Quanto sei in fissa col trap?
Noi un tot, infatti, siamo andati a toccare con mano come questo genere stia contaminando brand su brand e tutta la moda in generale.
Il lancio di questa collaborazione si è tenuta a Verona nello store Franklin & Marshall.
Qui è avvenuto anche l’incontro con Sfera Ebbasta, l’artista più in voga degli ultimi due anni in Italia.
La collezione, con tiratura limitata di Sfera x Franklin & Marshall ha: t-shirt e camicie stampate, felpe in peach cotton con cappuccio a contrasto e pantaloni cargo. La vera “chicca” come la chiamiamo noi è il lettering del celebre logo F&M, che per l’occasione perde le vocali e diventa speculare come il vero suono della trap che proviene senza nessun dubbio dal rap.
Il team creativo di Franklin&Marshall, ha unito molto bene le forze per capire l’estro artistico che contraddistingue Sfera Ebbasta, marchio di fabbrica che lo ha reso un artista internazionale.
Erano 5 anni che il brand non attuava una co-lab sopratutto in ambito musicale e questa novità si presenta molto bene sopratutto per il target di ammiratori che circonda il king del trap.
A completare la collezione c’è un unico accessorio, una tracolla regolabile in cordura e rigorosamente coperta di loghi.
Il giorno del lancio abbiamo visto Sfera Ebbasta far impazzire i fan ancora prima del suo ingresso in negozio, i ragazzi di tutte le età durante l’attesa si muovevano tutti in sincrono sul ritmo dei brani di Sfera che erano di sottofondo all’interno del locale.
Tutti i fan durante la presentazione hanno avuto la possibilità di portare a casa una foto oppure una firma anche sul capo acquistato, nessuno è andato via scontento e Sfera ha messo a proprio agio tutti.
Tra una lingua da fuori e il segno delle corna, durante gli scatti, ci ha spiegato che in questo caso ci teneva molto alla vestibilità del prodotto creato e che è molto soddisfatto del risultato e dell’intesa che si è creata durante il processo creativo. Essendo in tiratura limitata ve la consiglio subito! Ci sono ancora dei prodotti disponibili quindi meglio cliccare qui per non perderseli.