Belve, Chiara Ferragni sarà davvero ospite? Francesca Fagnani finalmente rompe il silenzio

Tra i nomi più quotati per un'ospitata alla nuova edizione di 'Belve' c'è anche Chiara Ferragni. Finalmente la conduttrice in prima persona ha risposto alle indiscrezioni sul conto dell'ormai ex moglie di Fedez.

L'attesa è quasi finita. 'Belve', uno dei programmi più visti di Rai 2 e della Rai in generale, tornerà martedì 19 novembre. L'orario è pressappoco lo stesso della scorsa stagione: si inizia alle 21:30 e si finisce alle 23:30. Confermato anche il giorno di trasmissione: il martedì. Per quanto il format sia estremamente semplice (un'intervistatrice e un'intervistato/a), il programma ha riscosso e sicuramente riscuoterà grande successo. Il merito è sicuramente della conduttrice e della sua capacità di fare le domande giuste (e pungenti), su misura per l'ospite. A qualcuno non piace il suo stile, altri lo adorano.

Sta di fatto che Rai 2, un canale che ultimamente ha fatto registrare un altissimo numero di flop, ha bisogno come l'aria di ascolti a sei zeri come quelli che garantisce la Fagnani. Per ottenerli, la conduttrice intervisterà sia volti del cinema, dello sport ma anche qualcuno che in Rai già ci lavora. Non a caso, la prima ospite in assoluto del programma dovrebbe essere una presentatrice stipendiata dalla Rai da decenni: Mara Venier. La prima puntata, in onda martedì 19, vedrà lei e Riccardo Scamarcio. Il terzo ospite dovrebbe essere Andrea Giambruno, ma al momento la presenza del giornalista Mediaset è "in dubbio" e non è chiaro quando verrà sciolto definitivamente il dubbio.

Belve, Chiara Ferragni ci sarà davvero? La Fagnani risponde così

Oltre a Venier e Scamarcio, gli altri due nomi confermati appartengono (a modo loro) al mondo del calcio italiano: l'ex calciatore Antonio Cassano e il presidente della S.S. Lazio Claudio Lotito. Indubbiamente due personalità molto forti. Altri nomi dati per "molto probabili" ma ancora non annunciati ufficialmente sono quelli di Flavia Vento, Valentino Rossi, Elisabetta Canalis e Federica Pellegrini. Alla stessa categoria appartiene anche Chiara Ferragni. L'influencer, sicuramente la VIP italiana più discussa degli ultimi 12 mesi per l'indagine a suo carico e la fine del matrimonio con Fedez, "molto probabilmente" sarà ospite di Belve. A dare una conferma ufficiosa è stata proprio la presentatrice, nel corso di un'intervista al settimanale 'Grazia'.

Chiara Ferragni molto probabilmente sarà ospite di Belve: lo ha 'confermato' Francesca Fagnani
Chiara Ferragni molto probabilmente sarà ospite di Belve: lo ha 'confermato' Francesca Fagnani

Se dovesse essere confermata (e le chance sono molto alte), è probabile che l'intervista di Chiara Ferragni finirà nella top 3 delle più viste della stagione 2024-25, in diretta e su RaiPlay. Come molti ricorderanno, il 9 aprile del 2024 Fedez fu ospite di 'Belve' e parlò proprio del matrimonio finito con la Ferragni, tra le lacrime. In media, Belve ha garantito 2 milioni di telespettatori al martedì sera a Rai 2 nella versione primaverile. Alcune puntate - come quella con protagonista di Fedez - hanno superato anche quota 2,5 milioni di persone sintonizzate. Ottimi i numeri anche su RaiPlay per chi ha visto l'intervista nei giorni (e nelle settimane) seguenti. Insomma, come dicono gli esperti di calciomercato: "Manca solo la firma". 'Belve' durerà otto settimane e gli ospiti dovrebbero essere almeno venti. Tra questi è altamente probabile che figurerà anche il nome della influencer italiana più seguita al mondo (malgrado l'indagine per truffa aggravata).

Lascia un commento